331 837 3728  Lun - Ven: 14:00 - 18:00  associazioneroveroni@gmail.com

Banda Larga

MARTEDI' 22 MAGGIO - ore 18:15

BANDA LARGA Presso il TEATRO DIEGO FABBRI di FORLI'

Concerto delle orchestre e cori

Istituti comprensivi di Forlì - IC6 e IC7, Meldola, Predappio, Forlimpopoli, Bagno di Romagna, Civitella di Romagna (Plesso di Galeata), Santa Sofia, Provincia di Forlì Cesena aderenti al progetto regionale

Conduce Altero Stalteri (Radio TRE Rai)

Maggio 13 2018

Pranzo sociale

DOMENICA 13 MAGGIO - ore 12:30

PRANZO SOCIALE IN MUSICA  Presso il REFETTORIO del'OSTELLO di S.SOFIA

Costo per iscritti e associati € 20
Costo per non iscritti € 25
Costo per bambini fino a 10 anni € 15

Il ricavato verrà utilizzato per l'ammodernamento della strumentazione della scuola

European Jazz School 2017 - EVENTI

EUROPEAN JAZZ SCHOOL 2017 - EVENTI

Giovedì 26 ottobre: Fiaschetteria (Via S.Martino, 61 – S.Sofia), ore 22,00

Jam session, studenti e insegnanti EUROPEAN JAZZ SCHOOL: Fabio Petretti sax, Achille Succi sax, Stefano Paolini drums, Hugues Matè double bass, Alessandro Giachero piano

Venerdì 27 ottobre: Fiaschetteria (Via S.Martino, 61 – S.Sofia), ore 22,00

Sabato  28 ottobre: Teatro Mentore, ore 21,00 (*)

REUNION BIG BAND, in ricordo di Marco Tamburini

Direttore: Roberto Rossi

Domenica 29 ottobre: Teatro Mentore, ore 21,15

Concerto finale degli studenti e insegnanti EUROPEAN JAZZ SCHOOL: Fabio Petretti sax, Achille Succi sax, Stefano Paolini drums, Hugues Matè double bass, Alessandro Giachero piano

(*) Rassegna concertistica e teatrale Teatro Mentore, concerto a pagamento, tutti gli altri eventi sono gratuiti

Settembre 19 2017

Iscrizioni alla scuola di musica "Roveroni", a.s. 2017/18: scopri il tuo talento!

Fino al 30 settembre puoi iscriverti alla scuola di musica, i corsi avranno inizio il 4 ottobre!

La scuola è aperta a tutti e a tutte le età, la frequenza prevede un corso strumentale individuale e uno di gruppo, quest’ultimo concordato con il docente.
Molti inoltre i laboratori attivati, da avvio alla musica per bambini dai 3 ai 5 anni, al corso di improvvisazione e fraseggio jazz, ai laboratori di musica rock, pop blues, fino a quello di chitarra manouche!

Scarica la brochure

Settembre 19 2017

"Clinic": aperte le iscrizioni fino al 10 ottobre!

C'è tempo fino al 10 ottobre per iscriversi alla masterclass "Clinic", che si svolgerà a Santa Sofia sabato 28 ottobre 2017.

La masterclass è aperta a 15 partecipanti tra trombettisti e trombonisti.

Tutte le informazioni sul programma alla pagina dedicata Clinic.

Settembre 13 2017

"European Jazz School": aperte le iscrizioni fino al 30 settembre!

C'è tempo fino al 30 settembre per iscriversi alla masterclass "European Jazz School", che si svolgerà a Santa Sofia dal 26 al 30 ottobre: 15 i posti per gli studenti esterni, che si uniranno al gruppo di allievi provenienti dalle regioni di Aquitania (Francia), Bursa (Turchia), Emilia Romagna (Italia), Wielkopolska (Polonia) e Assia (Germania), selezionati dai docenti dei rispettivi Conservatori.

Tutte le informazioni sul programma alla pagina dedicata European Jazz School.