Le Nostre Attività

Inviare la scheda di partecipazione, unitamente alla ricevuta di versamento della tassa di iscrizione, entro il 30 settembre 2017 all’Associazione Musicale  “C.Roveroni”, Via Giovanni XXIII, n.54 - Santa Sofia FC  - 47018

La domanda di partecipazione, nella quale si indicherà il proprio curriculum di studio, unitamente ad un audio musicale o all’indicazione di un link di un proprio video  di circa 3 minuti, sarà accettata in ordine di arrivo, a seguito della valutazione da parte dei docenti e subordinata alla disponibilità dei posti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, valido per l’attestazione di crediti formativi.

Per scaricare la domanda di iscrizione cliccare qui su: www.associazioneroveroni.it/modulo

COSTI

1. QUOTA DI ISCRIZIONE: Euro 30, da versare entro il 30 settembre 2017 sul c.c. bancario - IBAN IT12 I085 5667 8000 2200 0129 021 intestato all’Associazione Musicale “C.Roveroni ” presso la Banca di Forlì.

2. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 70, comprensiva di frequenza, copertura assicurativa, da versare entro il 15 ottobre 2017 sul conto corrente bancario con codice IBAN IT12 I085 5667 8000 2200 0129 021 intestato all’Associazione Musicale “C.Roveroni ” presso la Banca di Credito Cooperativo di Forlì.

N.B. E’ possibile usufruire di buoni pasto per il pranzo e la cena al costo di 7 euro l’uno, (presso la “Taverna del Jazz”, piazza Matteotti, 4), acquistabili al momento della registrazione al corso.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE NON E’ RIMBORSABILE